Home >> Bellezza

Bellezza

In che modo dormire bene può aiutare a perdere peso

bella donna dorme sul letto

Il sonno potrebbe essere l'eroe sconosciuto per la perdita di grasso. Che ci crediate o meno, dormire adeguatamente può agevolare la perdita di chili e tenerli lontani. Questo fattore influisce sul metabolismo così come gli ormoni e la salute in generale. La privazione del sonno è spesso la causa principale dell'aumento di peso. Se hai bisogno di un motivo in più per dormire, pensa al tuo girovita.

Leggi Articolo »

5 spuntini per alimentare il tuo fisico

Mirtilli

Fare spuntini è una parte vitale in qualsiasi dieta bilanciata ed è un metodo importante per supportare il fisico durante il giorno. Tuttavia, così come per i pasti principali, consumare spuntini errati può seriamente influire sui livelli energetici e sulla produttività. Quando le persone cercano di modificare la propria dieta, spesso si concentrano sui pasti principali. Di conseguenza, gli snack scarsi difficilmente vengono presi in considerazione e possono rimanere le vecchie abitudini. Esistono così tanti spuntini buoni e sani che non influiscono sul girovita e non richiedono una lunga preparazione o ingredienti insipidi!

Leggi Articolo »

Il tè può accelerare il metabolismo?

Anche se il tè aiuta ad accelerare il metabolismo, da solo non è sufficiente per promuovere una perdita di peso consistente. Tuttavia, quando viene aggiunto un allenamento costante, sia cardio che pesi con una dieta sana a base di frutta, verdure, cereali integrali e carni magre, il triplice approccio crea una ricetta importante per la perdita di peso.

Leggi Articolo »

Stop alle scuse e iniziare a perdere peso

dando in tentazione

Se desideri raggiungere un peso sano, devi smetterla di inventare scuse. Sai di cosa sto parlando. È quella vocina che ti dice che ti meriti una ciambella perché hai avuto una giornata intensa. Oppure quella che ti dice che è troppo freddo per andare a fare la passeggiata serale. Tutti abbiamo questa vocina che ci accompagna. Tutti abbiamo la possibilità di scegliere ogni volta che questa voce ci parla. Possiamo ascoltarla oppure decidere di ignorarla.

Leggi Articolo »